08gen 2019
ROSSOPOMODORO È IL BRAND-FOOD DEI RECORD PER IL 2018
Articolo di: Clara Mennella

Veramente un anno d’oro, anzi un anno rosso-oro per il Gruppo Sebeto Spa al quale fanno capo Rossopomodoro e Rossosapore, sono state infatti parecchie le nuove aperture e le riaperture di locali storici che hanno beneficiato di un restyling mirato.

Altra novità è stato il recente cambio al vertice che ha visto la nomina del nuovo AD Roberto Colombo, manager di successo e ampie visioni, infatti non è di origini napoletane ma ha studiato e sposato in pieno la filosofia del nuovo corso di Rossopomodoro che è sintetizzata nel claim “come un giorno a Napoli”.

 

Tutte le nuove riaperture propongono infatti un’esperienza immersiva nella napoletanità; dal menù, alla solarità degli arredi, all’utilizzo delle ceramiche di Vietri sul mare, alle tecniche di preparazione delle pizze, alla rigorosa selezione delle materie prime, fino alle musiche… tutto richiama il meglio della produzione partenopea e campana.

 

Ma vediamo quali sono state le inaugurazioni dell’anno appena trascorso e scopriamo qualche anticipazione per i prossimi mesi.

 

A Milano il primo a rinnovarsi è stato il locale storico di Viale Sabotino, seguito da Rossopomodoro di Largo La Foppa e da quello del Centro Commerciale Bicocca Village, entrambi inaugurati lo stesso giorno, il 20 dicembre, inoltre sulla piazza milanese è sorto un Rossopomodoro versione “al banco” all’interno della Stazione Centrale.

 

Parlando invece di Roma le riaperture sono state due; in Largo di torre argentina e nel Complesso Multibit di Casoria, con un locale totalmente nuovo nel Centro Commerciale Roma Est.

 

Nel ringraziare con grande soddisfazione tutto il team di lavoro, Roberto Colombo ha annunciato le prossime novità che saranno in Lombardia a Monza, Carugate e Assago, in Sicilia a Palermo, e in Puglia a Molfetta con Rossosapore.

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