06set 2017
LE BOLLICINE SCHWEPPES ARRIVANO AL “THE GIN DAY”
Articolo di: CityLightsNews

Lo storico brand internazionale sarà presente alla quinta edizione dell’appuntamento milanese con uno stand personalizzato e le specialità Schweppes Premium Mixer e Ginger Beer.

Schweppes, da sempre ingrediente immancabile nei migliori cocktails e aperitivi, parteciperà alla nuova edizione del “The Gin Day”, l’imperdibile manifestazione del mondo beverage firmato Bartender.it, web magazine dedicato all’arte della mixology, che si terrà a Milano Domenica 10 e Lunedì 11 Settembre 2017.

L’evento si svolgerà anche quest’anno nella suggestiva location MegaWatt Court e  rappresenta una grande opportunità di confronto per bartender e professionisti Horeca. 

Grande novità dell’edizione 2017 è la The Gin School, che vedrà salire in cattedra con delle vere e proprie lezioni frontali alcuni grandi ospiti di rilievo nel panorama mondiale dell’ambito beverage&mixology.

Liscia o mixata, la gamma Schweppes è la scelta ideale per concedersi un momento di puro piacere durante l’aperitivo. Per essere sempre più riconoscibile come la “regina” indiscussa dell’aperitivo, Schweppes ha creato l’hashtag #SCHWEPPESHOUR giocando con il termine universale HAPPY HOUR e riconvertendolo in “L’ora della Schweppes”. 

Al “The Gin Day”, Schweppes sarà presente con Ginger Beer e la gamma di Toniche Schweppes Premium Mixer. Ginger Beer sorprende per l’elevata gasatura e per l’aroma esclusivo, unico per il palato e per ogni mix; è il flavoured mixer con un gusto avvolgente che va da un’amabile nota di zenzero ad una sottile nota agrumata, ideale per creare uno strepitoso Moscow Mule.

Schweppes Premium Mixer è la linea elaborata da Schweppes col supporto di mixologists di fama internazionale quali Javier de las Muelas e concepita per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits. Grazie allo spettacolare design delle sue bottiglie, ai suoi aromi naturali, al perfetto dosaggio di zucchero, all’inimitabile persistenza delle sue bollicine…che rendono la gasatura presente fino all’ultimo sorso. E’ disponibile nelle cinque varietà Tonica Original, Tonica Pepe Rosa, Tonica Ginger & Cardamomo, Tonica Fiori d’Arancio & Lavanda e, novità assoluta, Tonica Hibiscus.

La nuova specialità Schweppes deriva dall’ibisco, fiore esotico elegante e delicato, dalla bellezza straordinaria, simbolo delle isole Hawaii dove è sempre presente nelle collane di fiori offerte in segno di benvenuto ai turisti. Considerato segno di buon auspicio e di capacità a cogliere le migliori opportunità, in Polinesia l’ibisco viene utilizzato nel linguaggio d'amore: i ragazzi lo appoggiano sull’orecchio destro se sono impegnati o sull’orecchio sinistro se sono alla ricerca di una storia d’amore.

Tonica Hibiscus, dalle note fruttate e floreali, si distingue per la caratteristica  colorazione rosa ed è ideale per creare innovativi cocktails, soprattutto a base di gin. Come lo speciale Hibiscus Gin&Tonic realizzato con Gin Premium, Tonica Hibiscus e guarnito con fragole fresche e lime. Un’esperienza di gusto infinita che renderà ogni aperitivo in compagnia un momento indimenticabile.

Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.

SCHWEPPES

Per dieci anni, un orologiaio di nome Johan Jacob Schweppe cercò con curiosità e determinazione di creare un’acqua effervescente. Nel 1783 scoprì come catturare le bollicine, attraverso il processo di carbonatazione, dando vita all’Acqua Tonica Schweppes, la prima bevanda gassata della storia. La sua invenzione servì a placare la sete di milioni di persone. Grazie a lui i britannici iniziarono a mixare il Gin con la loro nuova bevanda preferita. Nacque così il Gin&Tonic. Oggi, per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits, Schweppes ha elaborato, col supporto di mixologists di fama internazionale, una gamma di Toniche Premium che, grazie ai suoi aromi naturali e alla sua straordinaria gasatura, rende ogni cocktail perfetto fino all’ultimo sorso!

Per ulteriori informazioni:

www.schweppes.it

www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/schweppesitalia

Schweppes Italia

1

2

3

Articoli Simili
I più letti del mese
APERITIVO IN CONCERTO AL TEATRO MANZONI IL 15 GENNAIO
Spettacolarità, coinvolgimento, creatività, originalità: sono i tratti che contraddistinguono ancora una volta la trentaduesima edizione della rassegna musicale “Aperitivo in Concerto” 2016-2017 ospitata al Teatro Manzon... Leggi di più
EAST LOMBARDY ATTERRA NELL’ISOLA DI ITALY LOVES FOOD
L’Aeroporto di Milano Bergamo, terzo scalo italiano con un movimento di oltre 11 milioni di passeggeri nel 2016 e un trend costantemente positivo, continua a migliorare la qualità dell’offerta retail & food. A meno di u... Leggi di più
MOSNEL IMBANDISCE I VIGNETI: SABATO 10 GIUGNO E DOMENICA 11 GIUGNO 2017!
Mosnel è circondata da 39 ettari di vigneti condotti con agricoltura biologica: un parco incontaminato dove è possibile passeggiare, andare in bicicletta, fare nordic walking e anche… picnic. In particolare sabat... Leggi di più
Corti Abbadesse: la campagna a Milano
LeCorti Abbadesse non è solo un negozio, e neppure soltanto un luogo di ristoro, ma uno spazio che racchiude entrambe le dimensioni. Ogni giorno alle Corti Abbadesse arrivano prodotti freschi creati e raccolti nelle und... Leggi di più
GAGGIA MILANO PARTNER DI PRÉT-À-PARLER
Gaggia Milano partner di Prét-à-Parler: quando le petit déjeuner  incontra il classico espresso italiano. Prét-à-Parler è ben più di una scuola di lingue: è un insieme di iniziative volte a coinvolgere le persone che de... Leggi di più
BELVEDERE VODKA ‘VODKA PRODUCER OF THE YEAR’ PER IL SECONDO ANNO
Belvedere Vodka ‘Vodka Producer of the Year’ per il secondo anno all’International Spirits Challenge 2016   Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, ha vinto il titolo di ‘Vodka Producer of the Year’ per il seco... Leggi di più
PUNTATA DEDICATA ALLA RICERCA DELLE RADICI ATTRAVERSO L'ARTE
La dodicesima puntata di ArtBox, in onda mercoledì 14 giugno alle 20.45 su Sky Arte HD, è dedicata alla ricerca delle origini e delle radici attraverso l'arte. Una ricerca che portò Kandinskij tra le popolazioni indigen... Leggi di più
AMMASSO 2013 BARONE MONTALTO ROSSO TERRE SICILIANE IGT
Barone Montalto è un’azienda nata nel 2000 in provincia di Trapani con l’ obiettivo di far conoscere l’inconfondibile autenticità dei vini siciliani ricorrendo anche alla tecnologia in cantina, ma per valorizzarne l’anim... Leggi di più
CANALETTO E BELLOTTO | DUE ARTISTI A CONFRONTO
Al genio pittorico e all’intelligenza creativa di due grandi artisti del Settecento europeo: Antonio Canal, detto “il Canaletto” (Venezia 1697-1768) e suo nipote Bernardo Bellotto (Venezia 1722-Varsavia 1780) le Gallerie... Leggi di più
 TINATA DI MONTEVERRO, ROSSO SENSUALE PER FESTEGGIARE SAN VALENTINO
Il Tinata di Monteverro, un rosso sensuale per festeggiare San Valentino: la scelta ideale per scaldare l’atmosfera  È la festa degli innamorati, ma spesso si trasforma in una ricerca spasmodica di un regalo “speciale” ... Leggi di più

 

 

banner-brera-ver3

COSMOFOOD BANNER 300x250

 

 

berlucchi-new

 

 

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of this site have already been set.