18mar 2021
KANZI® SOSTIENE GLI ARTISTI DELLA MUSICA E DELLO SPETTACOLO
Articolo di: CityLightsNews

Un divertente gioco con la mela permette di aiutare Scena Unita, il fondo che supporta i professionisti fermi a causa del Covid.
Kanzi® è la mela croccante, succosa e dal perfetto equilibrio tra acidità e dolcezza coltivata nel cuore dell’Alto Adige dai Consorzi VOG e VI.P. Con il suo motto “Seduce life” invita acogliere il meglio dalla vita con positività ed energia, ed è amata dachi è sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Ecco perché Kanzi® è da sempre legata alla musica, un aspetto fondamentale per la vita di molti, capace di racchiudere divertimento, spensieratezza ma anche passione e impegno.

 

Proprio per confermare il suo legame con il mondo della musica, a partire da febbraio la mela Kanzi ha lanciato un’inedita iniziativa social: una campagna di donazione a favore di Scena Unita. Si tratta di un fondo nato ad opera di un gruppo di artisti (Fedez in primis, insieme ad Alexia, Amadeus, Arisa, Vendittie moltissimi altri) con l’obiettivo di aiutare i professionisti dello spettacolo-come musicisti, fonici e tecnici luci-impegnati professionalmente in un settore oggi particolarmente colpito dalle restrizioni causate dal Covid-19. Partecipare è facile e totalmente gratuito: è stata realizzata infatti un’animazione che utilizza la realtà aumentata, disponibile sul sito e sui canali social della mela.

 

Collegandosi con lo smartphone si visualizza la mela Kanzi®posizionata su un palcoscenico e si può interagire con essa, attivandola “ricarica di energia”. Più persone giocano, più aumentano le donazioni a Scena Unita. L’iniziativa è promossa anche su Instagram: sul social si possonocoinvolgeregli amici e condividere foto e video realizzaticon il filtro “Kanzi®per Scena Unita”.

A illustrare il progetto un Brand Ambassador d’eccezione: il Deejay Gianluca Gazzoli di Radio DeeJay, che attraverso le sue stories spiega come aumentare ledonazionicon la ricarica di energia.

 

“Per lanciare l’iniziativa,la mela Kanzi® ha partecipato anche a #sanremo2021 – afferma Hannes Tauber, Responsabile Marketing del Consorzio melicolo VOG -Il festival ha permesso a molti professionisti dello spettacolo di tornare sul palco, ma solo per una settimana.Noi vogliamo continuare a sostenere il mondo della musica e degli artisti, fino a quando non avremo superato la pandemia”. “Abbiamo già registrato migliaia di giocate –conclude Benjamin Laimer, Referente Marketing del Consorzio VIP -L’iniziativa Kanzi® per Scena Unita prosegue fino alla fine di marzo, e l’obiettivo è di arrivare a donare 20 mila euro a favore dei lavoratori della musica e dello spettacolo. Per tenere accese le luci della ribalta”.

 

1

Articoli Simili
I più letti del mese
PASQUA E PASQUETTA 2018: LE PROPOSTE DELLA RISTORAZIONE IN ITALIA
Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, così recita il famoso detto, ma quali sono le proposte della ristorazione per ingolosire i clienti durante le festività in arrivo? Se lo è chiesto TheFork, sito e app per Android ... Leggi di più
AL MUDEC JEAN-MICHEL BASQUIAT, L’ARTISTA AMERICANO SCOMPARSO A 27 ANNI
In mostra al Mudec  (Museo delle Culture dal 28 ottobre al 26 febbraio quasi cento opere di Jean-Michel Basquiat che ne descrivono la breve ma intensa carriera. Le opere del writer e pittore statunitense, scomparso il 1... Leggi di più
RUMBLE: IL GRANDE SPIRITO DEL ROCK
La grande storia del rock e delle sue radici nativo americane è protagonista al cinema con le I Wonder Stories. Presenta il film in sala Andrea Morandi. In anteprima a Sala Biografilm  in versione originale sottotitolata... Leggi di più
THE FOODIES BROS. E SIMONE RUGIATI: L’ARTE CULINARIA ITALIANA
THE FOODIES BROS. e Simone Rugiati reinterpretano la tradizionale arte culinaria italiana.   Dall’amore per il cibo e le buone tradizioni nasce un marchio che è garanzia di qualità, frutto dell’incontro tra gli esperti... Leggi di più
METTI UNA CENA CON ANGELA VELENOSI SORSEGGIANDO IL SUO “VERSO SERA”
E, improvvisamente, una donna bella, brillante, dinamica, di successo, blocca il racconto della sua impetuosa cavalcata nel mondo del vino perché il ricordo di un messaggio del padre nella segreteria telefonica gli togli... Leggi di più
AL TEATRO7 CON PASSIONE CUCINA 2 SERATE DEDICATE ALLA SEMPLICITÀ
Teatro7: Passione Cucina due serate dedicate alla semplicità della cucina regionale.   La cucina semplice è quella più immediata, sincera, e proprio per la sua semplicità, non ammette errori, correzioni con salse copre... Leggi di più
I DOLCI NATALIZI 2015: MARCELLO MARTINANGELI PROPONE I TRONCHETTI

Per il Natale 2015, Marcello Martinangeli delle Dolci Tradizioni propone 3 versioni di tronchetti, o "buche" in francese, dolci tipicamente natalizi: Marrons glacé Base di frolla, mousse ai marroni, cuore di mousse al... Leggi di più
REALTÀ IMPRENDITORIALI DI SUCCESSO: MONDODELVINO SPA A PRIOCCA (CN)
L’azienda è una delle più certificate in Italia, probabilmente la prima per attestati nel settore vinicolo, che non si ottengono per caso, ma sono il frutto di un percorso fortemente voluto e perseguito con impegno... Leggi di più
LA MOUSSE DI KNAM AL TRIS DAY | UNA STORIA TRENTENNALE
Chissà se in quel lontano 1987 il giovane Ernst Knam mentre realizzava la sua prima mousse ai tre cioccolati al Terrace del Dorchester di Londra intuì che sarebbe divenuta il suo dolce simbolo. Era diversa da quella che ... Leggi di più
LE NOVITA’ DEL NATALE 2019: LA PRALINA AL PANETTONE DI DAVIDE COMASCHI
La nuova pralina in edizione limitata di Davide Comaschi, il panettone racchiuso in uno scrigno di cioccolato è la novità del Natale 2019 che si aggiunge alle altre 10 praline della Galaxy Collection (foto 1).   Si chi... Leggi di più

 berlucchi-new

 

 

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of this site have already been set.